L'orecchino di quale uomo per quale viso?

Quale orecchino uomo per quale viso?

Contenuti

    Non è un segreto che ciò che indossiamo ha un profondo impatto su come ci sentiamo e su come gli altri ci vedono. L'abbigliamento giusto può darci la sicurezza necessaria per affrontare la giornata. E quando si tratta di orecchini da uomo, ci sono stili che si adattano meglio a certi visi.
    Quindi, prima di acquistare un nuovo paio di orecchini, date un'occhiata a questa guida per capire quale stile vi si addice di più.

    Struttura del viso

    Gli orecchini da uomo sono un modo meraviglioso per illuminare il vostro viso e farvi apparire eleganti e favolosi. Ci sono molti elementi da considerare quando si sceglie la coppia giusta.
    L'orecchino è uno dei gioielli più caratteristici per gli uomini. Valorizza il vostro viso e dà un senso al vostro stile.

    Con così tante opzioni di orecchini per adornare la vostra bellezza maschile, è importante sapere come accessoriare con il tipo di orecchino giusto per la vostra forma del viso unica.

    La comprensione della struttura del viso può guidare il modo di indossare gli orecchini, che sia elegante, professionale o casual.

    Anche se si tratta di una piccola parte del corpo, gli orecchini che si scelgono possono far apparire il viso più largo, più sottile, più lungo o più rotondo.

    Abbinare la forma del viso alla forma giusta degli orecchini può cambiare radicalmente lo stile.

    Ecco alcune descrizioni delle forme del viso e dei tipi di orecchini da individuare per scegliere quello che più si addice alla vostra struttura facciale.

    orecchini uomo

    Forme del viso

    Viso rotondo

    Le guance sono più rotonde e il viso assume una forma circolare con una parte del viso più vicina alle orecchie e poi su e giù per la testa.

    Gli orecchini lunghi e pendenti sono perfetti per i visi rotondi. Aiuteranno ad allungare il viso, conferendogli un aspetto più sottile.

    Evitate di indossare cerchio e borchie perché accentuano la rotondità del viso.

    Viso a forma di cuore

    La fronte sarà più ampia delle guance, mentre la metà inferiore del viso sarà molto più stretta.

    Un orecchino a goccia sarà perfetto per un viso a forma di cuore. In questo modo si controbilancia il mento stretto di questo tipo di viso.

    Viso squadrato

    Cerchi, forme rotonde e orecchini a lobo di dimensioni importanti stanno bene con un viso quadrato. Gli orecchini tondi attireranno l'attenzione sugli orecchini e ammorbidiranno gli angoli naturali del viso.

    Viso a forma di diamante

    Gli occhi e la parte più ampia del viso sono allineati tra loro e la larghezza della fronte rispecchia quella del mento.

    Gli orecchini a cerchio da uomo sono l'opzione ideale per bilanciare gli angoli di questo tipo di viso.

    Viso ovale

    Il viso ovale è considerato la forma perfetta del viso. La fronte non è troppo ampia e la linea della fronte si fonde con gli zigomi alti.

    Gli orecchini pendenti da uomo e gli orecchini a triangolo completano il contorno naturale del viso ovale.

    Le caratteristiche dei tratti del viso

    Mentre i capelli e l'abbigliamento possono essere modificati, i tratti del viso sono più difficili da correggere. Abbiamo alcuni consigli per aiutarvi ad abbinare gli orecchini alle caratteristiche del vostro viso.

    Fine

    Gli orecchini più piccoli possono esaltare l'eleganza del viso con naso sporgente labbra strette e occhi piccoli.

    Grande

    Labbra grandi, nasi larghi e occhi grandi non si sposano bene con gli orecchini piccoli. Pensate agli orecchini più grandi.

    Caratteristiche combinate

    Il tipo di viso più raro e sorprendentemente bello. Di solito con occhi grandi e labbra carnose, con naso e mento piccoli.

    Gli esperti consigliano agli uomini con tratti combinati di indossare orecchini grandi con piccoli dettagli.

    Orecchino uomo diamante

    La regola da seguire nella scelta degli orecchini

    Non esistono regole ferree per esprimere il proprio stile personale con gli orecchini, questa guida vi aiuterà a migliorare il vostro senso della moda e ad attirare l'attenzione sul vostro viso.

    I gioielli sono la massima espressione di sé. Qualunque sia la tendenza maschile del momento, ricordate di attenervi a ciò che vi fa sentire a vostro agio e di scegliere ciò che si adatta davvero alla vostra personalità.

    Gli orecchini da uomo sono un ottimo modo per dare vita al vostro look e rendervi eleganti e favolosi in un attimo. Sono un accessorio indispensabile per tutti.

    Se scelti con saggezza, gli orecchini possono esaltare le vostre caratteristiche migliori e aggiungere colore e personalità a un abito.

    È importante scegliere orecchini che completino la vostra bellezza naturale e il vostro carisma, piuttosto che scegliere quelli "di tendenza".

    Se non siete ancora sicuri di quali orecchini da uomo scegliere per il vostro viso, non preoccupatevi. Non esiste una risposta perfetta a questa domanda. Prendetevi il tempo necessario per provare diversi stili e vedere quello che vi sta meglio. Con un po' di sperimentazione, troverete sicuramente l'orecchino da uomo perfetto per il vostro viso.


    Potrebbe piacerti anche