Orecchini da uomo con occhiali

Quale orecchino per gli uomini con gli occhiali?

Contenuti

    Scegliere gli orecchini da uomo

    Se porti gli occhiali, conosci l'importanza di trovare la giusta montatura. Ma che dire degli orecchini? Sai quale stile starà meglio con i tuoi occhiali? In questo post, daremo un'occhiata agli stili di orecchini più popolari per gli uomini che portano gli occhiali e ti daremo alcuni consigli su come scegliere il paio giusto. Cominciamo!

    Che gli occhiali siano il tuo accessorio più usato o che tu sia stato semplicemente benedetto da una vista imperfetta, gli occhiali fanno parte della tua vita quotidiana.

    Infatti, possono essere una parte espressiva, divertente e complementare del tuo look. Quando si tratta di occhiali e gioielli, il tuo viso può sembrare un campo di battaglia.

    Gli orecchini pendenti funzionano meravigliosamente con gli occhiali.

    Gli orecchini pendenti creano un look allungato e creano spazio tra gli occhiali e gli accessori. I cerchi possono far sembrare il tuo viso affollato.

    Per evitare il "sovraccarico di accessori", indossa orecchini pendenti. In questo modo, gli occhiali e gli orecchini possono fondersi senza separarsi.

    I nostri orecchini croce per uomo sono una scelta perfetta per chi porta gli occhiali perché il loro design unico crea l'illusione di uno spazio ancora maggiore tra gli occhiali e gli orecchini.

    Quale lunetta dell'orecchino dell'uomoAbbinare occhiali ed orecchini

    Se i tuoi occhiali servono a migliorare la tua vista o a proteggerti dalla fatica, è probabile che tu ne abbia uno o due paia al massimo.

    Gli orecchini, d'altra parte, sono un punto fermo del tuo guardaroba ed è comune possedere da cinque a dieci paia.

    Ecco perché è importante abbinare i tuoi orecchini ai tuoi occhiali. Per le montature contemporanee, cerca degli orecchini piccoli siano unici come te.

    Se vuoi creare un look coeso, la priorità assoluta è scegliere materiali simili. Se le tue montature sono d'argento, scegli degli orecchini in argento.

    Per le montature in acrilico, gli orecchini brillantino possono garantire un look armonioso.

    Tuttavia, non tutto dovrebbe essere simile quando si tratta di occhiali e orecchini. Le forme dovrebbero essere complementari, non identiche.

    Per gli occhiali rotondi o cerchio, stai lontano dai gioielli circolari perché creeranno una monotonia. Invece, prova ad abbinare montature rotonde con orecchini a goccia.

    Orecchino uomo cerchio

    Lo stile degli occhiali compatibili

    Se gli orecchini sono la tua priorità, puoi scegliere un paio di occhiali senza montatura o un altro stile sottile. Pensala in questo modo:

    Se i tuoi occhiali sono semplici, puoi osare con i tuoi orecchini senza sembrare troppo accessoriato.

    Molti stili di occhiali sono così eleganti che la gente si accorge a malapena che li stai indossando.

    Tu sei unico e sai cosa ti sta meglio. Se vi sembra che sia troppo, probabilmente lo è.

    Se hai fiducia in te stesso, è questo ciò che conta. Prenditi la responsabilità delle tue scelte e scegli quello che ti piace di più!

    Orecchini da uomo con occhiali


    Potrebbe piacerti anche